Frieren - Oltre la fine del viaggio, annunciato l'anime

Sousou no Frieren riceverà un adattamento animato.

Frieren - Oltre la fine del viaggio, annunciato l'anime

Dopo diverse anticipazioni, rumor e leak, è stato annunciato ufficialmente quest'oggi che Sousou no Frieren, conosciuto in Italia come Frieren - Oltre la fine del viaggio, manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe, riceverà un adattamento animato in futuro.

Non abbiamo a nostra disposizione ulteriori dettagli al momento, e secondo Comic Natalie informazioni sullo studio di produzione, uscita e cast saranno forniti prossimamente. Di seguito, tuttavia, potete dare uno sguardo alla prima key visual dell'anime di Sousou no Frieren realizzata per l'occasione.

Il manga di Sousou no Frieren ha riscontrato diverso successo in Giappone, ma anche nel resto nel mondo e in Italia. Nel nostro Paese il manga è edito da J-Pop, con il settimo volume uscito solo pochi giorni fa.

Storia di Sousou no Frieren

L’elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d’avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall’obiettivo di vivere una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinata a un’esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere, per gli esseri umani che la circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa, ma il viaggio interiore che la attende sarà altrettanto duro e difficile.

Commenti

Contenuti consigliati