Tales of Symphonia Remastered annunciato, uscirà ad inizio 2023

Tales of Symphonia Remastered è realtà.

Tales of Symphonia Remastered annunciato, uscirà ad inizio 2023

Tales of Symphonia, uno dei primi capitoli di Tales of, riceverà una remastered in futuro.

Ad annunciarlo è Bandai Namco nel corso del Nintendo Direct di oggi. Il titolo sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch all'inizio del 2023, ben 20 anni dopo il lancio del titolo originale. Al momento non è stata confermata una versione PC, mentre il publisher ha fatto sapere che Tales of Symphonia Remastered sarà compatibile con PS5 e Xbox Series.

In Tales of Symphonia Remastered, sia i veterani della saga che i nuovi giocatori potranno aiutare Lloyd Irving e i suoi amici nella loro missione per salvare Sylvarant e Tethe'alla, due mondi identici e interconnessi tra loro, dove la rinascita di uno porta irrimediabilmente al declino dell'altro. I giocatori vivranno una profonda trama con personaggi accattivanti in un mondo ricco e vivace, e splendide sequenze filmate in stile anime, create dal celebre artista Kosuke Fujishima.

Potranno vivere o rivivere questa storia da soli o con un massimo di altri tre giocatori durante le battaglie, sfruttando un'ampia varietà di strategie e tattiche, come le combo, che consentiranno di combinare tra loro "abilità/magie", arti mistiche dagli effetti particolarmente vistosi e attacchi all'unisono, tecniche coordinate che permettono di sfoderare una serie di potenti attacchi.

È già possibile pre-ordinare il gioco presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa. Prenotando la Chosen Edition, oltre al gioco, sarà possibile ottenere una custodia di metallo, alcuni adesivi e delle stampe.

Tales of Symphonia Remastered uscirà nel 2023 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

In questo articolo

Tales of Symphonia Remastered

Tales of Symphonia Remastered è la remastered del JRPG del 2003.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: Inizio 2023
Piattaforme: PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati