Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse arriverà in occidente ad inizio 2023

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse uscirà in occidente.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse arriverà in occidente ad inizio 2023

Koei Tecmo ha annunciato questo pomeriggio che Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, titolo horror inizialmente rilasciato in Giappone per Wii nel 2008, uscirà in occidente.

Il gioco sarà disponibile in Europa e Nord America ad inizio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. In calce alla notizia è possibile trovare un primo trailer, mentre di seguito potete dare uno sguardo ad una galleria di immagini.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse si svolge un decennio dopo la misteriosa scomparsa di cinque ragazze durante un festival a Rōgetsu, un'isola del Giappone meridionale. Sebbene tutte le ragazze siano state salvate, i loro ricordi sono andati perduti, con solo il debole ricordo di un'unica melodia e di una donna mascherata apparentemente posseduta che danzava al chiaro di luna.

Ora, dieci anni dopo, senza ancora alcun ricordo degli eventi che hanno portato alla loro scomparsa, due delle cinque ragazze sono morte: sono state ritrovate con il volto coperto e in una tragica posizione. Le tre ragazze rimaste si dirigono ora verso l'inquietante isola per risolvere il mistero della morte delle loro amiche, svelando al contempo il mistero dei ricordi lasciati alle spalle.

La remastered presenta una nuovissima modalità Foto, oltre a costumi nuovi e modificati, e una grafica migliorata, tra cui una migliore resa delle ombre e dell'illuminazione.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse uscirà ad inizio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è un gioco per Wii che riceverà dei porting nel 2023.

Sviluppatore: Koei Tecmo Games
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: Inizio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati