Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, annunciata la data di uscita: arriva a dicembre
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion ha una data di lancio.

Square Enix ha annunciato oggi la data di uscita di Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion, la remastered per piattaforme moderne del prequel di Final Fantasy 7.
Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 13 dicembre.
Informazioni su Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è una remastered dell'originale Crisis Core: Final Fantasy VII, con una completa revisione grafica in HD, una colonna sonora rimasterizzata, un'interfaccia utente ripensata e un sistema di combattimento aggiornato.
La storia inizia sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII (1997) e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso agente della Shinra SOLDIER. Zack è incaricato di rintracciare un agente SOLDIER di prima classe scomparso, Genesis Rhapsodos.
Ma nel corso della sua avventura, scopre gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri che essi creano. Il gioco presenta numerosi personaggi della serie Final Fantasy VII, come Cloud, Sephiroth, Aerith e altri.
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion arriverà il 13 dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.
In questo articolo
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion
Crisis Core: Final Fantasy 7 Reunion è la remastered del prequel di Final Fantasy 7.