Mario Strikers: Battle League Football, nuovo aggiornamento gratuito in uscita questo mese
Un nuovo aggiornamento di Mario Strikers: Battle League Football è in arrivo.

Nintendo ha annunciato in occasione del Nintendo Direct di oggi i dettagli del secondo aggiornamento gratuito di Mario Strikers: Battle League Football.
L'aggiornamento sarà disponibile nel corso di questo mese, e introdurrà Pauline, un concentrato di potenza fisica che punta su movimenti rapidi e contrasti determinati, e Diddy Kong, un veloce centrocampista dotato di tecnica sopraffina e grande abilità nei passaggi. Gli altri contenuti dell’aggiornamento includono nuovo equipaggiamento, un nuovo stadio, classifiche individuali basate sul punteggio abilità, opzioni di personalizzazione per il pubblico e opzioni per gli effetti dello stadio.
Mario Strikers: Battle League Football è un nuovo gioco di calcio di Super Mario per Switch. La squadra che segna più gol si aggiudica la vittoria. Sembra semplice, ma tra i feroci contrasti di squadra in arrivo da ogni direzione e i tanti oggetti capaci di rendere l'azione ancora più caotica (senza dimenticare le barriere elettrificate che cingono il campo), andare a rete non sarà certo una passeggiata.
Mario Strikers: Battle League Football è disponibile su Nintendo Switch.
In questo articolo
Mario Strikers: Battle League Football
Mario Strikers: Battle League Football è un nuovo gioco di calcio di Super Mario.