GoldenEye 007 uscirà su Nintendo Switch e Xbox

Confermati i nuovi porting per GoldenEye 007.

GoldenEye 007 uscirà su Nintendo Switch e Xbox

Dopo diverso tempo di attesa, Rare ha finalmente annunciato dei porting moderni di GoldenEye 007, il suo storico titolo dell'Agente 007.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series prossimamente, anche se non sappiamo precisamente quando. Sulla console della casa di Kyoto il gioco sarà incluso nell'abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, come già anticipato nel Direct di oggi.

Le versioni Xbox gireranno ad una risoluzione pari al 4K e ad un frame rate più elevato (e saranno disponibili su Xbox Game Pass). Queste versioni supporteranno il multiplayer locale in split-screen, mentre la versione Switch permetterà di giocare anche online con altri giocatori.

"Sin dalla sua uscita originale nel 1997, GoldenEye 007 è rimasto un classico amato nei cuori e nelle menti di milioni di fan in tutto il mondo. Oggi, siamo entusiasti di annunciare che una nuova generazione di giocatori potrà presto vivere in prima persona il gameplay dello sparatutto stealth che ha definito un genere, ricreato fedelmente per preservare l'azione e l'entusiasmo dell'originale, aggiungendo al contempo nuove funzionalità per l'era moderna del gaming", ha detto Rare.

Commenti

Contenuti consigliati