Dying Light 2, svelato il secondo capitolo A Huntress and a Hag

Ecco cosa c'è da sapere sul secondo capitolo di Dying Light 2.

Dying Light 2, svelato il secondo capitolo A Huntress and a Hag

Techland ha rivelato in queste ore nuovi dettagli sul Capitolo 2 di Dying Light 2 intitolato A Huntress and a Hag.

"Questa volta dovrai concentrarti, se vorrai rintracciare e cacciare la tua preda. Riuscirai ad aiutare la Cacciatrice a sconfiggere una volta per tutte l’orribile Strega e la sua legione di Portapeste? La Strega è una creatura molto pericolosa, rappresenta una grande sfida per ogni cacciatore. Il tempo che trascorrerai per ottenere le nuove, fantastiche armi a distanza sarà sicuramente ben speso", si legge nella trama del Capitolo.

L'agente del nuovo capitolo è Shen Xiu detta La Cacciatrice, una cacciatrice di grande talento. Shen Xiu rappresenta i cosiddetti Cacciatori, una misteriosa fazione di talentuosi cacciatori impegnati a rintracciare ed eliminare gli Infetti più pericolosi. Non mancano poi nuovi nemici come la Strega (una minacciosa Variante di Banshee) e i Portapeste (Nemici Umani infettati dalla Strega). La Strega può resistere alla luce del giorno o ai raggi UV. Inoltre, è quasi impossibile distinguere i suoi Portapeste dalle persone normali.

Infine abbiamo nuove taglie, ottenibili sconfiggendo i nemici, e armi come la Balestra del Cacciatore e l'Arco Balista. Gli amanti delle armi melee potranno invece mettere le mani sul Fracassatore.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati