Tekken 8 annunciato, teaser trailer dallo State of Play

Tekken 8 è ufficiale.

Tekken 8 annunciato, teaser trailer dallo State of Play

All'inizio dello State of Play di questa notte, Bandai Namco ha mostrato un primo teaser trailer di Tekken 8, il prossimo capitolo della sua serie picchiaduro annunciato durante l'EVO 2022.

Nel filmato, visibile in calce alla notizia, possiamo vedere alcuni combattimenti tra Kazuya Mishima e Jin K.

Alla fine del video viene svelato ufficialmente il titolo del gioco e che maggiori informazioni arriveranno prossimamente, oltre che Tekken 8 sarà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series.

"Questo trailer è stato preso direttamente da una parte specifica della modalità Storia di Tekken 8, attualmente in sviluppo, in esecuzione su PlayStation 5. In altre parole, tutti i modelli dei personaggi, gli sfondi e gli effetti sono quelli usati all’interno del gioco. Anche se si tratta di una sequenza presa dalla modalità Storia, non è un filmato pre-renderizzato realizzato per il trailer, ma un video in tempo reale che gira a 60 frame al secondo, simile all’esperienza di gioco delle modalità Versus", ha detto Katsuhiro Harada.

"Nel trailer potete vedere questo livello di qualità nei nuovi modelli dei personaggi, che si distinguono nettamente dall’attuale Tekken 7, e nei dettagli come le goccioline d’acqua che solcano la loro pelle. Non si tratta di un video creato solo per essere usato nel trailer, ma di un render in tempo reale di quello che succede nel gioco", ha aggiunto Harada.

Tekken 8 sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Tekken 8

Tekken 8 è il nuovo picchiaduro della serie Bandai Namco.

Sviluppatore: Bandai Namco Entertainment
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati