Demeo uscirà su PS VR2 e PS5

Confermata la versione PS VR2 di Demeo.

Demeo uscirà su PS VR2 e PS5

Tra gli annunci dello State of Play di oggi c'è stato anche quello della versione per PS VR2 di Demeo, gioco survival di Resolution Games già disponibile su altre piattaforme.

Come rivelato da un trailer, Demeo debutterà su PS VR2 nel 2023 con moltissime nuove funzionalità. Ad esempio, i feedback aptici dei controller PS VR2 Sense, del visore e del controller wireless DualSense di PlayStation 5 contribuiranno ad una migliore immersione.

"La resa grafica di PlayStation 5 e di PS VR2 ci ha dato la possibilità di migliorare la grafica per sfruttare al massimo il potenziale dell’hardware PlayStation. Se pensavate che gli eroi e i mostri fossero già abbastanza minacciosi, aspettate di vederli con gli ultimi shader! Anche la frequenza di aggiornamento è fondamentale per creare un’esperienza virtuale piacevole: ecco perché abbiamo deciso di sfruttare i 120Hz di PS VR2" ha aggiunto lo studio.

Chi desidera acquistare Demeo per PS5 ma ha intenzione di comprare solo successivamente un PS VR2 non avrà nulla di cui temere. "I giocatori potranno divertirsi con Demeo sia su PS VR2 che su PlayStation 5 con un unico acquisto, dandovi quindi la possibilità di iniziare la vostra prossima avventura sull’hardware che preferite", ha confermato Resolution Games.

Demeo è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati