Pacific Drive annunciato per PC e PS5, uscirà nel 2023

Svelato Pacific Drive.

Pacific Drive annunciato per PC e PS5, uscirà nel 2023

Questa notte, in occasione del nuovo State of Play, lo studio Ironwood Studios ha annunciato Pacific Drive, un nuovo gioco survival in prima persona.

In arrivo nel 2023 su PC e PS5, Pacific Drive è un adrenalinico gioco di guida e sopravvivenza in cui l'auto sarà la nostra ancora di salvezza mentre esploreremo la Zona, e dovremo recuperare risorse per ripararla e migliorarla: finché funziona, ci proteggerà dai pericoli circostanti.

Strutturato come un "road-lite", ogni viaggio dal garage alla zona sarà pieno di strane anomalie e tecnologie, oltre che di radiazioni. Se si riuscirà a mantenere la propria auto in buone condizioni, potremo esplorare in sicurezza, trovare risorse e attraversare biomi unici per guadagnare ricompense migliori. Il paesaggio viene continuamente modificato dalle tempeste, rendendo ogni viaggio un'esperienza unica.

"Nel 1955, il governo degli Stati Uniti si è appropriato di una regione del Pacifico nord-occidentale con un’espropriazione. La Penisola Olimpica è diventata così un banco di prova per nuove tecnologie all’avanguardia, ma il prezzo da pagare per queste creazioni utopistiche è stato enorme: potenti radiazioni, collasso ambientale e orrori sovrannaturali. Il governo, quindi, ha recintato l’area dietro a un muro e stabilito l’Olympic Exclusion Zone. Non è mai stato rivelato cosa sia successo lì dentro," è la trama del gioco.

Pacific Drive uscirà su PC e PS5 nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati