Synduality annunciato da Bandai Namco

Bandai Namco svela Synduality.

Synduality annunciato da Bandai Namco

Oltre a Tekken 8, Bandai Namco ha avuto un altro annuncio da fare allo State of Play di questa notte. Stiamo parlando di Synduality, un nuovo sparatutto sci-fi.

In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023, Synduality è ambientato in un futuro distopico dove pioggia velenosa e creature deformi seminano il caos: accompagnati da un compagno IA, dovremo cercare di collaborare per rivendicare la terra perduta per l’umanità. Bandai Namco ha collaborato con i designer Neco (per i personaggi) e Gyobu (per i mech) che hanno portato nel gioco il loro unico stile fantascientifico.

Nel mondo di Synduality diventeremo dei Drifter, persone che si guadagnano da vivere raccogliendo cristalli AO, una rara risorsa che si può trovare solo nel pericoloso ambiente terrestre. Ogni missione sarà affrontata nel Cradle Coffin, un veicolo armato con cui ci potremo spostare e che potremo personalizzare come preferiremo. Magus sarà il nostro compagno IA, e ci darà indicazioni, consigli e avvertimenti su come portare a termine le missioni.

Sembra inoltre che Synduality avrà una componente PvPvE, almeno quando si giocherà online. "Giocando online, incontrerete anche altri giocatori alle prese con le loro missioni: fate attenzione, perché potrebbero dimostrarsi un pericolo", ha detto Bandai Namco.

Synduality uscirà su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023. Maggiori dettagli saranno forniti prossimamente.

In questo articolo

Synduality

Synduality

Synduality è uno shooter sci-fi

Sviluppatore: Game Studio
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati