Project EVE diventa Stellar Blade: sarà pubblicato nel 2023 su PS5 come esclusiva console da Sony

Project Eve ha un nome.

Project EVE diventa Stellar Blade: sarà pubblicato nel 2023 su PS5 come esclusiva console da Sony

Lo studio coreano Shift-Up è stato al State of Play di questa notte con un importante annuncio riguardante il suo titolo action Project Eve.

Da un nuovo trailer, infatti, apprendiamo che il gioco ha ora un nome definitivo, Stellar Blade, e che uscirà nel 2023 su PS5 come esclusiva console. Inoltre, il gioco sarà pubblicato (almeno su PlayStation) da Sony Interactive Entertainment. Il video di oggi è incentrato sulla storia di Stellar Blade.

Stellar Blade introduce combattimenti in cui dovremo deviare e schivare gli attacchi dei NA:tive con precisione e sfruttare combinazioni e abilità uniche. Nel gioco ci armeremo di abilità Beta e Burst, tanto uniche quanto intense. Le battaglie con i boss sono su tutto un altro livello rispetto ai comuni NA:tive, offrendo così dei combattimenti impegnativi e strategici, secondo il team di sviluppo.

In Stellar Blade, Eve e i suoi compagni approdano su una Terra ormai estinta per rivendicarla e incontrano un sopravvissuto, Adam. Adam porterà Eve a Xion, l’ultima città rimasta, dove incontrerà il saggio Orcal che le racconterà molte storie. Per riuscire nella sua missione di salvare la Terra, Eve dovrà instaurare dei legami con i membri più importanti di Xion e contribuire alla ricostruzione della città.

Stellar Blade uscirà nel 2023 su PS5.

Commenti

Contenuti consigliati