Like a Dragon: Ishin, il trailer dell'RGG Summit svela la data di uscita

Nuovi dettagli per Like a Dragon: Ishin.

Like a Dragon: Ishin, il trailer dell'RGG Summit svela la data di uscita

All'inizio dell'RGG Summit in corso in questi minuti, SEGA e RGG Studio hanno mostrato un nuovo trailer di Like a Dragon: Ishin, il remake di Yakuza Ishin che porta il titolo esclusiva Giappone in tutto il mondo per la prima volta.

Il video di ben sei minuti, intitolato "Ambush", svela che Like a Dragon: Ishin sarà disponibile su tutte le principali piattaforme dal 21 febbraio 2023. Stando ai primi dettagli forniti nel corso dell'evento, il remake vede la presenza di personaggi e doppiatori di tutti i giochi precedenti, e non mancano canzoni dei titoli passati.

Come rivelato nello State of Play di questa notte, occasione in cui è avvenuto proprio l'annuncio del gioco, Like a Dragon: Ishin è un thriller storico ricco d’azione e avventura ambientato nel 1860 nella città di Kyo, una versione fittizia della città di Kyoto. Al contrario di altri titoli, solitamente ambientati in epoche precedenti, in Ishin vivremo la storia di come l'iconica era dei samurai è giunta al termine. Il protagonista, Sakamoto Ryoma, è una figura storica a cui vengono attribuiti il rovesciamento dello shogunato e la forte spinta riformatrice che ha cambiato il Giappone.

Like a Dragon: Ishin uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Like a Dragon: Ishin

Like a Dragon: Ishin

Like a Dragon: Ishin è il remake di Yakuza: Ishin.

Sviluppatore: RGG Studio
Publisher: SEGA
Data di uscita: 21 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati