Judgment e Lost Judgment escono oggi su PC

Confermate le versioni PC di Judgment e Lost Judgment.

Judgment e Lost Judgment escono oggi su PC

Come se l'annuncio di tre nuovi giochi in una manciata di ore non fosse abbastanza, SEGA e RGG Studio hanno rivelato in questi minuti che Judgment e Lost Judgment, due spin-off di Yakuza, sono disponibili da oggi su PC.

I titoli arriveranno su Steam alle 15:00 ore italiane di oggi, 14 settembre. I fan di Lost Judgment potranno acquistare il DLC della storia Kaito Files separatamente oppure come parte del bundle Judgment Collection che include entrambi i giochi.

I titoli di Judgment sono spin-off thriller ambientati nello stesso universo della serie Yakuza con un protagonista diverso, il detective Takayuki Yagami. In passato si ipotizzava che Judgment o Lost Judgment non sarebbero mai arrivati su PC per via di una discordia legale tra SEGA e l'agenzia di talenti di Takuya Kimura, protagonista dei due giochi. Non è chiaro se la questione fosse un semplice rumor o se si sia risolta col passare del tempo, ma quel che conta è che la serie Judgment può finalmente sbarcare su Steam.

Judgment è uscito originariamente su PS4 nel dicembre 2018, ed è arrivato lo scorso anno su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Lost Judgment è uscito invece su PlayStation e Xbox nel settembre 2021.

Nella giornata di oggi, come anticipato, RGG Studio e SEGA hanno rivelato ben tre nuovi titoli di Yakuza. Stiamo parlando di Like a Dragon: Ishin, Like a Dragon 8 e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. Il primo è il remake di Yakuza: Ishin, titolo mai sbarcato in occidente, il secondo il sequel di Yakuza: Like a Dragon e il terzo uno spin-off con protagonista Kazuma Kiryu.

Commenti

Contenuti consigliati