Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key si mostra in nuovi trailer e immagini: inediti dettagli

Koei Tecmo ci parla di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key si mostra in nuovi trailer e immagini: inediti dettagli

Dopo l'annuncio al Nintendo Direct di ieri, Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato dei nuovi video ed una serie di immagini di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, diffondendo anche i primi dettagli sulla storia.

In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key ritorna il lead writer Yashichiro Takahashi, che ha prodotto la sceneggiatura per l'originale Atelier Ryza. L'ultima avventura estiva vede Ryza e i suoi amici godersi la loro pacifica vita sull'isola di Kurken quando apprendono la notizia che un misterioso gruppo di isole è apparso nelle acque vicine.

Si scopre che queste isole, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra natale, quindi Ryza e i suoi amici decidono subito di indagare. Ma quando la loro indagine li conduce a un enorme portale nelle profondità di strane rovine, Ryza sente una voce inquietante nella sua testa che vuole condurla al "Codice dell'Universo". Chi le sta parlando e cosa c'è oltre il portale?

Nella loro missione per svelare i misteri delle Isole Kark, Ryza e i suoi amici esploreranno quattro regioni in un nuovo "open field". Mentre i giocatori viaggiano attraverso questi paesaggi e panorami, troveranno chiavi misteriose che li aiuteranno nella loro avventura. Ci sono vari tipi di chiavi che si possono trovare e creare, utili per l'esplorazione, la sintesi e la battaglia. Ogni chiave ha un effetto diverso, e sarà possibile utilizzarle per sbloccare i segreti dell'isola.

In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key ritornano non solo i protagonisti dei giochi precedenti, ma altri personaggi fondamentali per la storia. Ci saranno ben undici membri del party, tra cui l'intelligente e laboriosa Klaudia, il devoto ricercatore di rovine Tao e l'umile e sincero Lent.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key sarà disponibile il 24 febbraio 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key è il terzo capitolo della serie Ryza di Atelier.

Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: 24 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati