Valkyrie Elysium, la demo per PS4 e PS5 esce il 15 settembre

Arriva domani la demo di Valkyrie Elysium.

Valkyrie Elysium, la demo per PS4 e PS5 esce il 15 settembre

Square Enix e Soleil hanno annunciato che pubblicheranno nelle prossime ore una demo del nuovo action RPG Valkyrie Elysium.

Questa versione di prova sarà disponibile su PS4 e PS5 dal 15 settembre, ovvero domani, e ci permetterà di giocare al primo capitolo del gioco. Sarà supportato il trasferimento dei salvataggi dalla demo alla versione completa, ma non quello dei dati tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

"Questo gioco di ruolo d'azione incorpora i caratteristici sistemi Einjarher e combo della serie, e permette ai giocatori di godere dell'euforia travolgente dei movimenti ad alta velocità e dell'azione di Valkyrie Elysium utilizzando la Catena di anime. La musica del creatore della serie, Motoi Sakuraba, aggiunge colore a questo titolo", si legge nella descrizione della demo.

"Molto tempo fa... Il mondo era sull'orlo della distruzione a causa della profezia del giorno del giudizio "Ragnarok". Odino, l'Onnipotente, creò Valchiria, l'Apostolo della Salvezza, con il poco potere che gli era rimasto e le affidò il destino del mondo."

Valkyrie Elysium uscirà il 29 settembre su PS4 e PS5, e successivamente l'11 novembre su PC.

In questo articolo

Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium è un action RPG di Soleil e Square Enix.

Sviluppatore: Soleil
Publisher: Square Enix
Data di uscita: 29 Settembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5

Commenti

Contenuti consigliati