The Sims 4, il gioco base sarà gratis da metà ottobre

Ma preparate il portafoglio per i DLC.

The Sims 4, il gioco base sarà gratis da metà ottobre

A quasi un decennio dal lancio, The Sims 4, l'ultimo capitolo della serie di simulazione di Electronic Arts, sarà prossimamente scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme.

Ad annunciarlo è il publisher stesso, che in un post pubblicato su Steam spiega che "The Sims 4 sarà gratuito a partire dal 18 ottobre 2022". Chi ha già acquistato The Sims 4 in passato riceverà l'accesso al DLC Lusso nel Deserto Kit, che include lussuosi mobili per interni ed esterni ispirati al paesaggio naturale del deserto sudoccidentale e a materiali come legno e pietra.

"Abbiamo accolto milioni di giocatori in The Sims e li abbiamo osservati con stupore mentre scatenavano la loro immaginazione ed elaboravano idee, esperienze e nuove versioni di se stessi, sia nel gioco che nella vita reale. La nostra comunità ha continuato a ispirarci con i miliardi di Sims tutti diversi che ha creato, le innumerevoli storie che ha raccontato e le strepitose costruzioni che ha progettato", ha detto EA.

Il fatto che The Sims 4 diventi gratuito non significa che il supporto al gioco terminerà presto. Infatti, il 18 ottobre 2022 alle 19:00 ci sarà un nuovo Behind The Sims Summit, evento in cui potrebbero essere annunciati dei futuri DLC.

EA ha inoltre fatto sapere che chi è abbonato ad EA Play e EA Play Pro potrà godersi dal 18 ottobre l'accesso a senza alcun costo aggiuntivo a The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack e The Sims 4 Bebè Stuff Pack.

The Sims 4 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.

In questo articolo

The Sims 4

The Sims 4

The Sims 4 è un life simulator di EA.

Sviluppatore: Maxis
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Settembre 2014
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Commenti

Contenuti consigliati