Genshin Impact, la versione 3.1 sarà svelata il 16 settembre

Il reveal della nuova versione di Genshin Impact è vicino.

Genshin Impact, la versione 3.1 sarà svelata il 16 settembre

L'aggiornamento alla versione 3.0 di Genshin Impact è uscito nemmeno un mese fa, ma miHoYo è pronta a rivelare quali saranno i principali contenuti in arrivo con la versione 3.1.

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, il team cinese ha annunciato che il Programma Speciale per la versione 3.1 di Genshin Impact si terrà domani, venerdì 16 settembre, alle 14:00 ore italiane sul canale Twitch ufficiale del gioco. Durante l'evento saranno inoltre condivisi dei codici da riscattare per ottenere ricompense in Genshin Impact.

Mentre ufficialmente non sappiamo ancora cosa aspettarci dal prossimo aggiornamento del GDR free-to-play, sappiamo che la nuova versione debutterà in ogni caso il 28 settembre, come anticipato già al reveal della versione 3.0. Le prossime due versioni oltre la 3.1, inoltre, arriveranno a distanza di cinque settimane invece che del consueto mese.

In ogni caso, tenetevi pronti per domani pomeriggio, quando miHoYo aprirà lo Scrigno di Pandora della versione 3.1 di Genshin Impact.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati