Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp non è stato cancellato, solo posticipato

Un aggiornamento sul lancio di Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp.

Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp non è stato cancellato, solo posticipato

Con un comunicato rilasciato ad Axios, Nintendo ha fatto sapere di avere ancora nei suoi piani il lancio di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, anche se deve ancora decidere quando sarà il momento giusto.

Le versioni rimasterizzate dei due giochi di strategia per Game Boy Advance sarebbero complete da tempo e pronte per sbarcare su Nintendo Switch, ma hanno subito un rinvio a tempo indeterminato per via della guerra in Ucraina. C'era chi sperava di vedere il gioco durante il Nintendo Direct di inizio settimana, ma non ci sono state notizie da parte della casa di Kyoto.

Tuttavia, una breve dichiarazione rilasciata da Nintendo in risposta all'assenza del gioco all'evento indica che prima o poi arriverà e che non è stato cancellato. "L'uscita è stata posticipata", ha dichiarato un portavoce di Nintendo ad Axios. "Annunceremo la nuova data una volta stabilita".

"Alla luce dell'attuale situazione internazionale, abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch, prevista in origine per l'8 aprile", disse Nintendo a marzo, un mese prima del lancio.

Commenti

Contenuti consigliati