Forspoken, nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2022

Nuovo trailer per Forspoken.

Forspoken, nuovo trailer dal Tokyo Game Show 2022

In occasione del Tokyo Game Show 2022 iniziato quest'oggi, Square Enix e Luminous Productions hanno pubblicato un nuovo trailer di Forspoken.

Il video, visibile in calce alla notizia, ci permette di dare un nuovo ascolto al doppiaggio giapponese del gioco, incluso assieme a quello inglese. Non manca poi del gameplay, anche se è relativamente breve.

Informazioni su Forspoken

Senza sapere come, Frey Holland viene trasportata da New York alla terra mozzafiato di Athia, da cui non riesce a fuggire. Con un braccialetto magico e senziente avvolto inspiegabilmente attorno al suo polso, Frey scopre di poter lanciare potenti incantesimi e usare la magia per attraversare i vasti paesaggi di Athia. "Frey soprannomina il suo nuovo compagno metallico ""Cuff"" e cerca di trovare la strada per tornare a casa.

Presto Frey scopre che questa terra bellissima un tempo prosperava sotto il regno delle Tantha, delle matriarche benevole, finché una rovina devastante corruppe inesorabilmente tutto ciò che toccò. La Rovina trasformò gli animali in bestie, gli uomini in mostri, e i ricchi paesaggi in quattro regni pericolosi. Questi domini distrutti sono nelle mani delle Tantha, che ora sono delle streghe furibonde e malvagie.

Forspoken uscirà su PC e PS5 il 24 gennaio 2023.

Commenti

Contenuti consigliati