Deathloop uscirà su Xbox Series e Xbox Game Pass la prossima settimana

Deathloop sbarca su Xbox.

Deathloop uscirà su Xbox Series e Xbox Game Pass la prossima settimana

Bethesda ed Arkane hanno annunciato che il loro ultimo titolo Deathloop, a distanza di un anno dall'uscita su PC e PlayStation 5, è pronto ad arrivare su Xbox.

Il gioco sarà disponibile su Xbox Series e Xbox Game Pass dal 20 settembre, dunque dalla prossima settimana. La versione Xbox di Deathloop contiene tutti gli aggiornamenti di gioco pubblicati finora. Per tutti i giocatori sono disponibili la modalità Foto, opzioni di accessibilità, matchmaking cross-play e una serie di miglioramenti vari.

Lo stesso giorno uscirà poi l'aggiornamento Goldenloop su tutte le piattaforme, che introduce una nuova arma, una nuova e potente abilità, nuovi tipi di nemici, un finale esteso e altro. Goldenloop porterà il matchmaking PvP cross-play per PSN, Xbox, Steam, Epic e Microsoft Store. Sarà possibile impostare l’opzione “Matchmaking cross-play” su “Qualsiasi” (per giocare con tutte le piattaforme) o su “Uguale” (per giocare soltanto con la vostra piattaforma), impostando anche il controller per il matchmaking cross-play su “Qualsiasi” (per giocare contro qualsiasi tipo di controller) o su “Uguale” (per giocare contro lo stesso tipo di controller che utilizzate).

Deathloop è disponibile su PC e PS5. Di seguito potete vedere il trailer di lancio della versione Xbox.

Commenti

Contenuti consigliati