Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è disponibile su Xbox, Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno arriverà nel 2023

Due titoli di Ni no Kuni sbarcano su Xbox.

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è disponibile su Xbox, Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno arriverà nel 2023

Nel corso della diretta di Xbox del Tokyo Game Show 2022 di questa mattina, Bandai Namco ha annunciato alcune novità per la serie di Ni no Kuni.

A partire da oggi, infatti, Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass per tutte le piattaforme. Il publisher giapponese, in conclusione al trailer da cui abbiamo appreso la notizia, ha inoltre fatto sapere che anche Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno uscirà su Xbox prossimamente, nel 2023.

Per chi non lo conoscesse, Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered è una versione rimasterizzata del gioco di ruolo del 2013. Questo titolo di Level-5 include diverse novità rispetto all'originale come miglioramenti grafici e di performance. Nel titolo, il nostro protagonista Oliver si ritroverà in un mondo abitato da nuovi amici e feroci nemici nel tentativo di riportare indietro sua madre dopo un tragico incidente.

Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered e Ni no Kuni 2: Il Destino di un Regno sono disponibili su PC, PS4 e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati