Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition è disponibile su Xbox One e Game Pass

Il terzo Danganronpa arriva su Xbox.

Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition è disponibile su Xbox One e Game Pass

Tra i tanti annunci dell'Xbox Showcase del Tokyo Game Show 2022 c'è stato anche quello della versione per Xbox One di Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition.

Il titolo è disponibile da ora su Xbox One, oltre che su PC tramite Microsoft Store. Il gioco è incluso in Xbox Game Pass. Con il lancio di oggi, tutta la serie principale di Danganronpa è finalmente sul servizio ad abbonamento della casa di Redmond.

Informazioni su Danganronpa V3: Killing Harmony

Benvenuto nel nuovo mondo di Danganronpa, preparati al più grande ed esilarante episodio realizzato finora. Ambientato in un luogo "follemente-accattivante", un nuovo cast di 16 personaggi sarà rapito e imprigionato in una scuola. Al suo interno alcuni uccideranno, altri moriranno e alcuni saranno puniti. Rivaluta quel che pensavi fosse un'indagine dal ritmo serrato e dalla posta elevata mentre investighi sui contorti omicidi e condanni a morte i tuoi nuovi amici.

Un nuovo Danganronpa ha inizio: dimentica quel che pensavi di sapere su Danganronpa e unisciti a un cast tutto nuovo di super studenti per un nuovo inizio.

Misteriosi omicidi: in un mondo in cui tutti provano a sopravvivere, il movente non è mai quello che sembra. Usa le tue abilità per risolvere ogni nuovo omicidio o farai una fine sanguinosa.

Menzogne, panico, dibattito! Il mondo è plasmato dalla nostra percezione. I processi dal ritmo serrato avranno bisogno di menzogne, veloci testimoni e logica per guidare i tuoi compagni di classe verso la giusta conclusione.

Nuovi minigiochi: tra la follia dei compagni assassinati e i processi mortali, potrai goderti numerosissimi nuovi minigiochi!

Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition era precedentemente disponibile solo per Nintendo Switch, iOS e Android. L'edizione normale del gioco è disponibile su PlayStation 4, PS Vita e PC.

Commenti

Contenuti consigliati