Assassin's Creed Odyssey e Fuga: Melodies of Steel arrivano oggi su Xbox Game Pass

Altri due giochi si uniscono a Xbox Game Pass.

Assassin's Creed Odyssey e Fuga: Melodies of Steel arrivano oggi su Xbox Game Pass

Durante l'Xbox Showcase del Tokyo Game Show 2022 che si è tenuto questa mattina, Microsoft ha annunciato che a partire da ora due nuovi titoli sono disponibili su Xbox Game Pass per PC e console.

Stiamo parlando di Assassin's Creed Odyssey, che si unisce al suo precedessore Assassin's Creed Origins, di Ubisoft e Fuga: Melodies of Steel, gioco di ruolo di CyberConnect2. Chi possiede una sottoscrizione attiva a Xbox Game Pass può ora godersi i due giochi su tutte le piattaforme.

Informazioni su Assassin's Creed Odyssey

Forgia il tuo destino in Assassin's Creed Odyssey. Vivi una vera e propria odissea per svelare i segreti del tuo passato, cambia il destino dell'antica Grecia e diventa una leggenda vivente.

Attraversa rigogliose foreste, isole vulcaniche e vivaci città imbarcandoti in un viaggio ricco di scoperte e incontri in giro per un mondo in guerra plasmato da uomini e dèi. Ogni tua decisione influenzerà lo svolgimento del tuo viaggio. Scopri finali alternativi grazie al nuovo sistema di dialoghi e alle scelte che dovrai compiere.

Personalizza la tua nave, l'attrezzatura e abilità speciali per diventare una leggenda. Dimostra le tue abilità in combattimento in battaglie su larga scala tra Atene e Sparta con centinaia di soldati, o manda a picco intere flotte in spettacolari battaglie navali nel Mar Egeo.

Informazioni su Fuga: Melodies of Steel

"Dobbiamo combattere! Altrimenti, perderemo tutti quelli che amiamo!"

In una notte fatidica, un villaggio pacifico viene travolto dalle fiamme della guerra. Un gruppo di bambini sale su un gigantesco carro armato e passa all'offensiva per salvare le proprie famiglie!

Fuga: Melodies of Steel è un gioco di ruolo in cui dovrai assegnare personaggi con caratteristiche e abilità diverse alle varie torrette del carro in modo da resistere e combattere il nemico.

Emozioni e affinità dei bambini emergeranno nel corso dell'avventura e dovrai gestirle al meglio per guidarli alla vittoria! Il Taranis, il gigantesco carro armato in cui si sono rifugiati i bambini, nasconde molti misteri e sembra quasi avere una volontà propria. In situazioni di crisi, può scatenare un'arma proibita: il terribile Cannone ad anime.

Compirai sacrifici per conquistare la vittoria? O cercherai una via alternativa? In questo gioco di ruolo, ogni passo avanti è una scelta... ma prendere la strada più sicura non è sempre l'opzione migliore. Come deciderai di agire quando la situazione si farà disperata?

Assassin's Creed Odyssey è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, mentre Fuga: Melodies of Steel è non solo su queste piattaforme, ma anche su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati