Exoprimal, pubblicato il trailer della storia

Ecco il trailer della storia di Exoprimal.

Exoprimal, pubblicato il trailer della storia

Capcom ha mostrato in occasione dell'Xbox Showcase del Tokyo Game Show 2022 un nuovo trailer di Exoprimal.

Il video di oggi del titolo sci-fi sparatutto con i dinosauri è incentrato sulla storia del gioco, ed introduce alcuni dei dinosauri e neosauri di Exoprimal. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una data di uscita, che probabilmente sarà annunciata nei prossimi mesi.

Informazioni su Exoprimal

Exoprimal è un gioco d'azione a squadre online in cui l'umanità, armata delle ipertecnologiche exocorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri.​​

Le exocorazze sono suddivise per ruoli e ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta ai dinosauri in varie modalità a squadre solo online.

Sopravvivenza, la modalità principale del gioco, vede competere due squadre di cinque giocatori in missioni PvE e PvP. I combattenti saranno trasportati sul luogo dell'ultima invasione di dinosauri e, sotto la guida di Leviathan, dovranno completare gli incarichi indicati. Vince la squadra che si dimostrerà più veloce a portare a termine la missione.

Che si tratti di competere tra squadre o di collaborare contro una minaccia comune, la priorità è sempre completare gli obiettivi il più velocemente possibile. Le missioni variano in base a fattori come il livello di abilità dei giocatori, così da proporre partite sempre diverse e dallo sviluppo imprevedibile.

Exoprimal uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati