Wo Long: Fallen Dynasty, il video del Tokyo Game Show 2022 è un'intervista con gli sviluppatori

Nuovo video per Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty, il video del Tokyo Game Show 2022 è un'intervista con gli sviluppatori

Koei Tecmo e Team Ninja hanno condiviso nel corso del Xbox Showcase del Tokyo Game Show 2022 un nuovo video dell'action RPG Wo Long: Fallen Dynasty in uscita il prossimo anno.

Il filmato mostrato in occasione dell'evento ha visto la partecipazione del franchise director di Nioh e del produttore di Wo Long: Fallen Dynasty, Fumihiko Yasuda, e del produttore di Bloodborne e Wo Long: Fallen Dynasty, Masaaki Yamagiwa. Nel video, visibile in calce alla notizia, i due discutono dell'RPG d'azione masocore. Si tratta di un filmato relativamente interessante per coloro che attendono con ansia il gioco, pertanto vi consigliamo di dargli un'occhiata se siete interessati.

Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d'azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni. I giocatori devono difendersi dall'attacco di creature mortali e soldati nemici utilizzando l'arte della scherma basata sulle arti marziali cinesi tentando di soverchiare gli avversari risvegliando la forza interiore.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series all'inizio del 2023.

In questo articolo

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo gioco action di Team Ninja, autori di Nioh.

Sviluppatore: Team Ninja
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati