One Piece Odyssey, annunciata la data di uscita: arriva a gennaio 2023

One Piece Odyssey sarà disponibile a gennaio del prossimo anno.

One Piece Odyssey, annunciata la data di uscita: arriva a gennaio 2023

In occasione di una diretta tenutasi questo pomeriggio come parte del Tokyo Game Show 2022, Bandai Namco e ILCA hanno annunciato la data di uscita di One Piece Odyssey.

Come svelato da un trailer mostrato per l'occasione, il nuovo gioco di One Piece sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 gennaio 2023 (arriverà un giorno prima, il 12 gennaio, in Giappone). Pre-ordinando ora One Piece Odyssey sarà possibile ottenere non solo il gioco base, ma anche 10 Energy Apple, 3 Golden Jelly, 10 Excite Apple e un set di abiti per i personaggi protagonisti.

Informazioni su One Piece Odyssey

Durante il viaggio, la ciurma dei pirati di Cappello di paglia, guidata da Monkey D. Rufy, viene travolta da una tempesta e finisce su una misteriosa isola. Dopo aver incontrato Lim e Adio, la ciurma perde i propri poteri ed è costretta ad affrontare un'avventurosa missione sulla leggendaria isola di Waford. Sventare le minacce dell'isola e svelare i suoi misteri sarà l'unico modo per ritrovare la strada e proseguire il loro viaggio.

Esplora la leggendaria isola di Waford e svela le storie dei suoi abitanti, Lim e Adio. Misteriose rovine e mostri mai visti prima popolano uno scenario interamente realizzato da zero, con una trama totalmente inedita nella saga di One Piece. Sconfiggi nuovi nemici, risolvi oscuri misteri e scopri un'avventura senza precedenti con tutti i tuoi pirati preferiti! Oltre a Rufy, potrai giocare nel ruolo di Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook! Affronta missioni e dungeon riletti nello stile di One Piece. Vivi un'esperienza da vero RPG, ma con i tuoi personaggi preferiti e tutte le caratteristiche dell'universo di One Piece.

One Piece Odyssey uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 13 gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati