Sky: Children of the Light uscirà su PlayStation a dicembre: Sable arriva su PS5 a fine 2022

Abbiamo aggiornamenti sulle finestre di lancio di due giochi.

Sky: Children of the Light uscirà su PlayStation a dicembre: Sable arriva su PS5 a fine 2022

Durante il primo giorno di Tokyo Game Show 2022 sono stati annunciati porting per molti giochi, ma ora apprendiamo dell'arrivo di due ottimi titoli indie su console PlayStation.

Partiamo da Sky: Children of the Light, l'avventura co-op di thatgamecompany già disponibile su Switch e mobile. Stando ad un tweet dell'account ufficiale del gioco, Sky: Children of the Light arriverà su PlayStation a dicembre. Non è ancora chiaro se sarà pubblicata una versione PS4 oltre alla pressoché già confermata versione PS5.

Successivamente abbiamo Sable, il titolo d'avventura di Shedworks e Raw Fury pubblicato su PC, Xbox One e Xbox Series esattamente un anno fa. Con un trailer pubblicato nelle scorse ore, i due team hanno annunciato che Sable sarà disponibile a fine 2022 su PS4 e PS5. Una data di uscita precisa sarà comunicata prossimamente.

La versione per PlayStation 5 di Sable avrà diverse nuove caratteristiche, tra cui un minigioco di pesca e il supporto per il feedback aptico del controller wireless DualSense.

Commenti

Contenuti consigliati