PowerWash Simulator arriverà su PS4, PS5 e Switch entro la fine dell'anno

Nuovi porting per PowerWash Simulator in arrivo.

PowerWash Simulator arriverà su PS4, PS5 e Switch entro la fine dell'anno

FuturLab e Square Enix Collective hanno annunciato in occasione del Tokyo Game Show 2022 dei nuovi porting per il popolare PowerWash Simulator.

Il titolo, come svelato da un divertente trailer (o pubblicità?) informativo, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Una data di uscita precisa dovrebbe essere comunicata nelle prossime settimane con l'avvicinarsi del lancio.

Kenny Washmore, veterano dell'idropulizia, ha commentato: "Se ami l'idropulizia, saprai che non è tutto rose e fiori. Tubi ingarbugliati, corrente, fango e acqua sporca... Se solo ci fosse un modo per poter pulire con soddisfazione senza tutti questi problemi... Beh, abbiamo il prodotto perfetto per te, così anche tu potrai lavare in modo professionale!"

"È PowerWash Simulator! Non complicarti la vita e goditi la parte migliore. Pulisci tutto senza fare alcuno sforzo! Lava una macchina, una casa... Visita anche dei luoghi lontani, come Muckingham, e lavali tutti. Pulire non è mai stato così divertente! Con PowerWash Simulator, avrai la soddisfazione di pulire a fondo senza doverti mai alzare dal tuo divano! Per lo sporco più insistente c'è solo un simulatore d'idropulizia adatto: PowerWash Simulator! È un miracolo d'idropulizia!"

PowerWash Simulator è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati