Street Fighter 6, annunciati nuovi personaggi giocabili: in arrivo una closed beta

Novità per Street Fighter 6.

Street Fighter 6, annunciati nuovi personaggi giocabili: in arrivo una closed beta

Al Capcom Showcase del Tokyo Game Show 2022 come non poteva mancare Street Fighter 6, il nuovo picchiaduro della compagnia giapponese.

Per chiudere l'evento della fiera giapponese, Capcom ha ben pensato di rivelare diversi dettagli sul gioco. Partiamo dagli aggiornamenti sul World Tour e sul Battle Hub. Nel primo luogo, i giocatori potranno ora creare i loro avatar con moltissime opzioni di personalizzazione, mentre nel secondo sarà possibile affrontare altri giocatori attraverso tornei online con i propri personaggi personalizzati.

Capcom ha poi annunciato quattro nuovi personaggi per Street Fighter 6, visibili nell'immagine in anteprima alla notizia, ovvero Ken, Blanka, Dhalsim ed E. Honda. Non manca un anticipo della modalità Extreme Battle, dove i giocatori avranno a che fare con nuove regole che rendono ogni partita "un'esperienza che tutti possono godersi". Confermata poi la presenza di altri due commentatori giapponesi, ossia Kosuke Hiraiwa e Kakka.

Infine, Capcom ha annunciato che una Closed Beta di Street Fighter 6 si terrà dal 7 al 10 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series con tanto di cross-play. Il Closed Beta Test del mese prossimo includerà le partite classificate, partite casuali, partite in Battle Hub, Open Tournament, Extreme Battle, Game Center e una modalità di allenamento. Durante il test saranno giocabili otto personaggi, tra cui Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Guile, Kimberly, Juri e Ken.

Street Fighter 6 uscirà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati