Uncharted: Legacy of Thieves Collection, confermata la data di uscita della versione PC
Il leak si è rivelato essere corretto.

Dopo un primo leak nei giorni scorsi, Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato oggi la data di uscita della versione PC di Uncharted: Legacy of Thieves Collection.
Il titolo sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store il 19 ottobre, ed è possibile pre-ordinarlo già da ora. Se si effettua il pre-ordine su Epic Games Store, è possibile portare la propria avventura oltre la terra e il mare con il “nuovo” idrovolante di Sully, un aliante che può essere utilizzato all’interno di Fortnite.
Questa versione di Uncharted: Legacy of Thieves Collection è ottimizzata per la piattaforma, con migliorie appositamente implementate come un’interfaccia rivista, cursori di scala, rilevamento di GPU e VRAM, velocità di caricamento variabile e molto altro ancora. Saranno supportati i monitor ultrawide, e non mancheranno opzioni come la qualità variabile di texture e modelli, il filtro anisotropico, nuovi sistemi di ombre e riflessi, e l’occlusione ambientale.
Confermato poi il supporto al DualSense, al DualShock 4 e ad altri controller per PC, oltre alle periferiche Razer Chroma e ai dispositivi compatibili Chroma Link, i modelli Logitech e Corsair. Infine ci sarà l'AMD Fidelity FX Super Resolution 2, tecnologia che usa algoritmi temporali all’avanguardia per migliorare il framerate e garantire un’esperienza di gioco ad alta risoluzione e di alta qualità.
Uncharted: Legacy of Thieves Collection è disponibile su PS5.
In questo articolo
Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri
Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri è una collezione di Uncharted 4 e L'eredità dei ladri.