Saturnalia uscirà a fine ottobre

Data di uscita per Saturnalia.

Saturnalia uscirà a fine ottobre

Lo studio italiano Santa Ragione ha annunciato in queste ore la data di uscita di Saturnalia, un'avventura horror di sopravvivenza ambientata in Sardegna.

Come svelato da un nuovo trailer, Saturnalia sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch alla fine del mese prossimo, e dal 27 ottobre per la precisione. Se state cercando un gioco da giocare ad Halloween, allora vorreste voler tenere Saturnalia d'occhio.

Informazioni su Saturnalia

Un gioco ispirato e fortemente influenzato dal folclore della Sardegna, una regione italiana dalla cultura e dalle tradizioni uniche, in cui potrai vestire i panni di quattro personaggi e scoprire le loro storie che si intrecciano profondamente e che li legano alle misteriose tradizioni di un antico villaggio. Il villaggio è composto da un dedalo di viuzze tutte diverse tra loro e il tuo compito sarà esplorare e risolvere i misteri del gioco praticamente senza guida.

Dopo la morte potrai osservare il villaggio acquisire una nuova forma. Risolvi enigmi, apri varchi verso nuove aree utilizzando gli strumenti e gli oggetti che trovi lungo il percorso e sblocca i vari tasselli della trama con personaggi diversi, ognuno in grado di adattarsi a un determinato aspetto dell'esplorazione e dell'indagine. Con un numero limitato di fiammiferi per contrastare l'avanzare dell'oscurità, riuscirai a trovare la strada giusta attraverso la nebbia e a scoprire la verità? Oppure verrai divorato dai segreti gelosamente custoditi da questo misterioso villaggio?

Saturnalia uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Switch il 27 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati