Batora: Lost Haven, l'action RPG italiano esce il mese prossimo

Batora: Lost Haven sta per arrivare.

Batora: Lost Haven, l'action RPG italiano esce il mese prossimo

Il publisher Team17 e lo studio italiano Stormind Games hanno annunciato la data di uscita di Batora: Lost Haven, un nuovo action RPG.

Il gioco sarà disponibile il 20 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, mentre arriverà successivamente su Nintendo Switch. Coloro che desiderano provare il gioco prima del lancio possono andare sulla pagina di Steam ora fino al 19 settembre per giocare alla demo gratuita per PC o dare un'occhiata al gioco dal vivo al Tokyo Game Show dal 15 al 18 settembre.

In Batora: Lost Haven esplorerai una serie di pianeti unici e scoprirai una galassia in cui la morale è relativa e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Nel corso dell’esplorazione, dovrai sfruttare le abilità uniche di Avril per perfezionare diversi stili di combattimento e sconfiggere nemici mortali, risolvere intricati enigmi e affrontare le missioni che le verranno affidate da alieni piuttosto curiosi. Ogni scelta che prenderai plasmerà il tuo viaggio e forgerà il modo in cui porterai a termine la tua missione finale… salvare il tuo rifugio perduto.

Batora: Lost Haven uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 20 ottobre. Di seguito potete dare uno sguardo ad un trailer pubblicato per l'occasione.

Commenti

Contenuti consigliati