Call of Duty: Warzone Mobile ufficialmente annunciato, uscirà nel 2023

Call of Duty: Warzone Mobile è ora ufficiale.

Call of Duty: Warzone Mobile ufficialmente annunciato, uscirà nel 2023

Durante il Call of Duty Next di questa sera, Activision ha ufficialmente annunciato Call of Duty: Warzone Mobile, la versione per smartphone del popolare gioco battle royale.

Realizzato appositamente per gli smartphone, Call of Duty: Warzone Mobile presenterà eventi, playlist e contenuti mai visti prima, ed includerà notevoli opzioni di personalizzazione dei controlli per supportare sia i veterani di Call of Duty che i nuovi giocatori.

Ma cosa possiamo aspettarci da Call of Duty: Warzone Mobile? Innanzitutto, la mappa disponibile al lancio sarà Verdansk, a quanto pare la versione originale. Al Mazrah, la mappa di Call of Duty Warzone 2.0, arriverà in futuro. Ci saranno diversi veicoli di terra ed aria, oltre alle stazioni d'acquisto, ai contratti e al Gulag.

Call of Duty: Warzone Mobile sarà collegato con Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, il che significa ci sarà una cross-progression per il Battle Pass ed una sincronizzazione della lista degli amici e dei canali delle chat. Activision dice che il gioco è completamente ottimizzato per smartphone e che includerà contenuti esclusivi.

Call of Duty: Warzone Mobile uscirà nel 2023 su Android e iOS. Le pre-registrazioni sono ora aperte.

Commenti

Contenuti consigliati