Call of Duty: Warzone 2.0 annunciato, uscirà a novembre: svelata la mappa Al Mazrah

Finalmente è ufficiale Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Warzone 2.0 annunciato, uscirà a novembre: svelata la mappa Al Mazrah

Durante il Call of Duty Next di questa sera, Activision ha finalmente annunciato Call of Duty: Warzone 2.0, la nuova versione del suo titolo battle royale (e no, non c'è solo Call of Duty: Warzone Mobile).

In arrivo il 16 novembre con l'inizio della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 2, Call of Duty: Warzone 2.0 vedrà la presenza di una nuova mappa: Al Mazrah. Sarà immensa e dinamica secondo il team di sviluppo, e vedrà la presenza di un'enorme area metropolitana con tanto di città costiere, depositi, deserto, picchi rocciosi, spazi sotterranei, aree industriali, fiumi e un'intera città da esplorare.

Call of Duty: Warzone 2.0 estenderà l'universo di Modern Warfare 2, e sfrutterà la tecnologia più moderna di Activision per la migliore esperienza di gioco possibile. In Call of Duty: Warzone 2.0 ci saranno una dozzina di nuovi veicoli di cui sapremo di più prossimamente, e non mancheranno le Gas Station locali.

Infine, Call of Duty: Warzone 2.0 porterà alcune modifiche al Gulag: bisognerà vincere una battaglia 2v2 decisiva prima di ritornare a giocare. Opzionalmente, il combattimento nel Gulag può includere la ricerca di un giocatore IA noto come "Il carceriere" da cui si potrà prendere la chiave per fuggire.

Call of Duty: Warzone 2.0 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series il 16 novembre.

Commenti

Contenuti consigliati