Nintendo Switch Online, tre nuovi giochi per SEGA Mega Drive disponibili: arrivano Alisia Dragoon, Beyond Oasis e Earthworm Jim

Novità per il Nintendo Switch Online.

Nintendo Switch Online, tre nuovi giochi per SEGA Mega Drive disponibili: arrivano Alisia Dragoon, Beyond Oasis e Earthworm Jim

Se durante lo scorso Direct Nintendo ha annunciato l'arrivo di diversi titoli per Nintendo 64 in Nintendo Switch Online per i prossimi mesi, questa mattina ad aggiornarsi è il catalogo dei giochi per SEGA Mega Drive / Genesis.

A partire da ora, infatti, tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo potranno godersi tre nuovi titoli, ovvero Alisia Dragoon, Beyond Oasis e Earthworm Jim.

Alisia Dragoon è un platform sviluppato da Game Arts con la collaborazione di Gainax e pubblicato nel 1992. In Alisia Dragoon, figlia di un mago ucciso dal malvagio Baldour, Alisia deve difendere la Terra e vendicarsi della morte del padre.

Beyond Oasis, conosciuto in Europa e Giappone come The Story of Thor, è un GDR action con visuale in prospettiva dall'alto sviluppato da Ancient e pubblicato nel 1994 da SEGA. Il protagonista di Beyond Oasis è un principe di nome Ali che viaggiando per una Terra di nome Oasis trova un bracciale magico d'oro con gemma blu appartenuto a Reharl, un mago, che gli permette di interagire con quattro spiriti elementari.

Infine abbiamo il ben noto Earthworm Jim, platform del 1994 di Shiny Entertainment, in cui il protagonista Jim, un lombrico, ottiene una speciale Space Suit assumendo intelligenza umana e un aspetto antropomorfo. Jim dovrà affrontare il cacciatore di taglie galattico Psy-Crow (un corvo spaziale), che vuole ritrovare la Space Suit per la regina aliena "Queen Slug-for-a-Butt".

Commenti

Contenuti consigliati