Suikoden 1 & 2 HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars annunciato, esce nel 2023

Torna Suikoden.

Suikoden 1 & 2 HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars annunciato, esce nel 2023

Questa mattina, durante il Tokyo Game Show 2022, Konami ha rivelato il suo gioco misterioso in sviluppo. Non è Silent Hill, non è Metal Gear: è Suikoden 1 & 2 HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars.

In uscita nel 2023 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One, il titolo è una collezione delle remastered di Suikoden 1 e 2. Entrambi i giochi includono diversi miglioramenti, tra cui alcuni grafici e dell'audio.

Tra i miglioramenti grafici troviamo pixel e design ambientali rinnovati, nuovi effetti a schermo e nuove animazioni per luci, nuvole, ombre, fiamme, fumo, foglie e insetti. Ambienti e fotografia sono stati rielaborati per donare nuova vita a scene memorabili, ora ancora più belle.

Tutti i ritratti dei personaggi sono stati aggiornati in HD. Junko Kawano, autore del design dei personaggi della versione originale di Suikoden uscita nel 1995, ha ridisegnato tutti i personaggi per Suikoden I HD Remaster Gate Rune War. Infine ci sono nuovi suoni ambientali, non presenti nella versione originale, come il rumore dell'acqua, il gorgoglio del fiume, il sibilo del vento, suoni di insetti e passi veloci.

Abbiamo anche altre funzioni, come il registro dei dialoghi, battaglie automatiche e a doppia velocità, e ulteriori novità di cui scopriremo di più in futuro.

Suikoden 1 & 2 HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2023.

In questo articolo

Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars

Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars

Suikoden 1 & 2 HD Remaster: Gate Rune and Dunan Unification Wars è una collezione di remastered di Suikoden 1 e 2.

Sviluppatore: Konami
Publisher: Konami
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One

Commenti

Contenuti consigliati