Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, trailer dal Tokyo Game Show 2022: Eiyuden Chronicle: Rising riceverà una versione fisica

Nuovi aggiornamenti per i due giochi di Eiyuden Chronicle.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, trailer dal Tokyo Game Show 2022: Eiyuden Chronicle: Rising riceverà una versione fisica

Durante il suo panel al Tokyo Game Show 2022, 505 Games ha fornito alcuni aggiornamenti sui due giochi di Eiyuden Chronicle in sviluppo presso Rabbit & Bear Studios.

Partendo da Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il reboot di Suikoden (che tornerà presto, tra l'altro) ha ricevuto un nuovo trailer che presenta i personaggi principali del gioco e mostra anche del gameplay inedito.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Abbiamo poi una notizia riguardante Eiyuden Chronicle: Rising, prequel di Hundred Heroes già disponibile per l'acquisto su tutte le principali piattaforme. 505 Games, infatti, ha annunciato che il gioco riceverà il 26 gennaio 2023 un'edizione fisica per le versioni PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Disponibile al prezzo di 34,99 euro, l'edizione fisica includerà una copia del gioco e tre carte collezionabili. I giocatori che preordineranno l'edizione fisica riceveranno anche il CD della colonna sonora ufficiale. In Europa, la versione fisica di Eiyuden Chronicle: Rising sarà acquistabile sul negozio di Red Art Games.

Eiyuden Chronicle: Rising è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati