Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PS5 e Xbox Series nel 2023, annunciato il Season Pass 2

Continua il supporto per Dragon Ball Z: Kakarot.

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su PS5 e Xbox Series nel 2023, annunciato il Season Pass 2

Bandai Namco e CyberConnect2 hanno annunciato durante il Tokyo Game Show 2022 non solo novità per Dragon Ball: The Breakers, ma anche per Dragon Ball Z: Kakarot.

Innanzitutto, i due team hanno fatto sapere che il titolo riceverà in futuro il Season Pass 2, che includerà tre nuovi contenuti scaricabili della storia, oltre a delle versioni per PS5 e Xbox Series. Sia i nuovi DLC che le versioni per le console last-gen saranno disponibili nel corso del 2023. L'upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Dragon Ball per PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre a queste notizie, sappiamo quale sarà il primo DLC del Season Pass 2: dopo aver seguito la trama di Dragon Ball Z Kakarot con tutti gli eroi della saga, i giocatori potranno scoprire la storia del padre di Goku, il Saiyan Bardock. Bardock: Alone Against Fate è il nuovo DLC che consentirà d'impersonare il coraggioso Saiyan che ha combattuto valorosamente da solo per proteggere il pianeta nativo dei Saiyan dalla crudeltà di Frieza.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati