Wo Long: Fallen Dynasty, demo ora disponibile su PS5 e Xbox Series fino al 26 settembre

Arriva una demo a tempo di Wo Long: Fallen Dynasty.

Wo Long: Fallen Dynasty, demo ora disponibile su PS5 e Xbox Series fino al 26 settembre

Koei Tecmo e Team Ninja hanno sfruttato la vetrina del Tokyo Game Show 2022 non solo per rivelare un video diario dell'action GDR Wo Long: Fallen Dynasty, ma anche per annunciare la pubblicazione di una demo.

Questa versione di prova è disponibile da ora su PS5 e Xbox Series, ma non sarà più giocabile dal 26 settembre. Avete dunque dieci giorni per provare in anticipo il nuovo lavoro degli autori di Nioh se possedete una console di ultima generazione.

La demo ricca di azione offre uno sguardo all'oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni. La versione di prova mostra le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l'esplorazione verticale e l'importanza del morale.

Come bonus, chiunque riesca a completare la demo guadagnerà l'oggetto speciale "Crouching Dragon Helmet", che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del lancio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell'ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno un wallpaper originale.

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Di seguito potete vedere un video tutorial della demo in giapponese.

In questo articolo

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo gioco action di Team Ninja, autori di Nioh.

Sviluppatore: Team Ninja
Publisher: Koei Tecmo Games
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati