Genshin Impact, la versione 3.1 arriva a fine settembre: svelate tutte le novità

Ecco cosa aspettarsi dal prossimo aggiornamento di Genshin Impact.

Genshin Impact, la versione 3.1 arriva a fine settembre: svelate tutte le novità

miHoYo ha rivelato quest'oggi, in occasione di una diretta speciale, tutte le novità della versione 3.1 di Genshin Impact intitolata "King Deshret and the Three Magi" e in arrivo il 28 settembre.

Il nuovo aggiornamento introdurrà l'area desertica di Sumeru (la foresta pluviale è già visitabile dall'uscita della versione 3.0) Nel cuore del deserto si trova il maestoso Mausoleo di Re Deshret e dungeon pieni di enigmi, meccanismi e guardiani robotici. Il deserto ospita anche il Villaggio di Aaru, il più grande insediamento del popolo del deserto e un porto sicuro per gli studiosi esiliati e una ricchezza di informazioni. Ci saranno diversi personaggi a farci visita, tra cui i Fatui Harbingers, Il Dottore e Scaramouche.

La versione 3.1 di Genshin Impact porterà anche due nuovi boss da affrontare: uno è l'Algorithm of Semi-Intransient Matrix of Overseer Network, leader delle meccaniche che proteggono il Mausoleo di Re Deshret, e il secondo è Aeonblight Drake, che affronterà i giocatori nella foresta pluviale di Sumeru.

Come già anticipato, il nuovo aggiornamento di Genshin Impact renderà giocabili tre personaggi di Sumeru. Dopo il suo debutto come ballerina, Nilou diventerà un personaggio Hydro da cinque stelle, combinando le sue eleganti mosse di danza con l'abilità con la spada. Anche l'affidabile Generale Mahamatra Cyno è pronto a combattere come personaggio Electro da cinque stelle. Infine abbiamo Candace, la discendente mezzosangue di Re Deshret, che debutterà come guardiana del Villaggio Desertfolk e Aaru. Impugnando la sua Hydrovision e una polearm, sarà disponibile come personaggio da quattro stelle nel primo banner dell'aggiornamento.

Lontano dal deserto, a Mondstadt, l'annuale Weinlesefest sarà un momento per produrre e degustare il vino dell'anno con l'Anemo Archon. I giocatori avranno la possibilità di riunirsi con gli amici di Mondstadt e di aiutare Razor a scoprire di più sul suo passato. Il Weinlesefest prevede anche un grande evento stagionale a tempo limitato e quattro diversi minigiochi. I giocatori potranno riscattare varie ricompense, tra cui una nuova arma a quattro stelle, Missive Windspear.

Per migliorare ulteriormente l'esperienza dei giocatori, la versione 3.1 includerà alcune nuove caratteristiche come la deformazione dinamica del terreno. Sarà poi aggiunto il supporto al controller DualSense, con tanto di feedback aptico quando i personaggi lanciano i loro Elemental Burst.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. miHoYo ha anche rivelato di essere al lavoro con ufotable su un progetto animato di Genshin Impact.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati