Hollow Knight: Silksong uscirà anche su PS4 e PS5

Confermate le versioni PlayStation di Hollow Knight: Silksong.

Hollow Knight: Silksong uscirà anche su PS4 e PS5

Siete in attesa di notizie su Hollow Knight: Silksong? Chi non lo è, onestamente? Dopo il trailer mostrato durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase dell'E3 2022, sono in molti ad attendere l'annuncio della data di uscita del metroidvania sequel di Hollow Knight. Non è questo ciò di cui parleremo oggi, tuttavia.

Con un brevissimo tweet, infatti, Sony ha annunciato che il nuovo titolo di Team Cherry uscirà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo significa che, presumibilmente al lancio, Hollow Knight: Silksong sbarcherà su tutte le principali piattaforme, e non solo su Nintendo Switch come inizialmente annunciato qualche anno fa.

Non abbiamo ulteriori aggiornamenti su Hollow Knight: Silksong al momento, ma vi terremo informati su qualsiasi sviluppo dovesse arrivare prossimamente.

Informazioni su Hollow Knight: Silksong

Nei panni di Hornet, principessa protettrice di Hallownest, avventuratevi in un regno completamente nuovo, governato dalla seta e dal canto. Catturata e portata in questa terra sconosciuta, Hornet deve combattere i nemici e risolvere i misteri mentre sale su un pellegrinaggio mortale verso la vetta del regno.

Hollow Knight: Silksong è l'epico seguito di Hollow Knight, il pluripremiato action-adventure di insetti ed eroi. Nei panni della cacciatrice Hornet, viaggia verso nuove terre, scopri nuovi poteri, combatti contro vaste orde di insetti e bestie e scopri antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato.

Hollow Knight: Silksong uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, oltre che su Xbox Game Pass.

Commenti

Contenuti consigliati