Street Fighter 6, rivelato il roster di personaggi presenti al lancio

Ecco quali saranno i personaggi di Street Fighter 6 giocabili da subito.

Street Fighter 6, rivelato il roster di personaggi presenti al lancio

Capcom ha pubblicato questo pomeriggio il filmato d'apertura della modalità World Tour di Street Fighter 6, rivelando il roster completo di personaggi disponibili al lancio.

Luke, Jamie, Manon, Kimberly, Marisa, Lily, JP, Juri, Dee Jay, Cammy, Ryu, E. Honda, Blanka, Guile, Ken, Chun-Li, Zangief, e Dhalsim sono stati confermati per il nuovo picchiaduro della compagnia giapponese. Inoltre, tutti gli otto "World Warriors" originali di Street Fighter 2 saranno protagonisti di Street Fighter 6.

Informazioni su Street Fighter 6

Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello!

Street Fighter 6 sarà disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series nel 2023. Avete visto il video del Capcom Showcase del Tokyo Game Show 2022?

Commenti

Contenuti consigliati