Samurai Maiden uscirà a dicembre in tutto il mondo

Samurai Maiden ha una data di lancio.

Samurai Maiden uscirà a dicembre in tutto il mondo

In occasione del Tokyo Game Show 2022, D3 Entertainment e Shade hanno annunciato la data di uscita dell'action RPG Samurai Maiden, rivelato per la prima volta ad agosto.

Previsto per questo inverno, il gioco sarà disponibile in Giappone il 1 dicembre ed una settimana dopo, l'8 dicembre, nel resto del mondo, Europa inclusa. Come parte dell'annuncio è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale, mentre è possibile vedere del gameplay dai minuti 21:49 a 32:52 nella presentazione completa del Tokyo Game Show 2022 allegata in calce alla notizia. In Giappone, le versioni per console saranno disponibili sia in edizione fisica che in digitale, mentre in Occidente dovremo accontentarci delle versioni digitali.

D3 Entertainment ha inoltre rivelato tre nuovi personaggi di Samurai Maiden: oltre alle protagoniste già rivelate, ci saranno Nobunaga Oda (doppiato da Takaya Kuroda), un rinomato leader militare del periodo Sengoku, Shingen Takeda (doppiata da Shuka Saito) e Kenshin Uesugi (doppiata da Emi Uema).

Samurai Maiden uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch l'8 dicembre.

Commenti

Contenuti consigliati