Phantom Fury annunciato, è il follow-up di Ion Fury

Svelato Phantom Fury.

Phantom Fury annunciato, è il follow-up di Ion Fury

3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato in occasione del Realms Deep 2022 Phantom Fury, follow-up di Ion Fury con protagonista Shelly "Bombshell" Harrison.

In arrivo nel 2023, Phantom Fury è uno sparatutto in prima persona ispirato ai road movie. Anni dopo la lotta di Shelly contro Jadus Heskel, un vecchio collega la risveglia dal coma. Si sveglia con un braccio bionico in grado di compiere imprese incredibili e una nuova missione: rintracciare il pericoloso Demon Core, un artefatto in grado di provocare una distruzione senza precedenti prima che i cattivi ci mettano le mani sopra.

Il mondo di Phantom Fury è caratterizzato da una notevole quantità di interattività. È possibile pilotare elicotteri, risolvere enigmi ambientali, hackerare computer, giocare con cabinati arcade, ad air hockey e molto altro ancora. Ogni missione offre modi sorprendenti per interagire e aggirare gli ostacoli in modo creativo.

In Phantom Fury ci saranno più di 20 armi, dal fidato revolver Loverboy alle bombe Bowling, fino a nuovi equipaggiamenti come fucili perforanti, dispositivi con elettricità e droni controllabili. Sarà possibile potenziare gli armamenti con diverse modifiche e sbloccare interessanti abilità per il nuovo braccio di Shelly.

Phantom Fury uscirà nel 2023 su PC, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati