My Dress-Up Darling, annunciata la Stagione 2 dell'anime

L'anime di My Dress-Up Darling riceverà una seconda stagione.

My Dress-Up Darling, annunciata la Stagione 2 dell'anime

Nel corso di un evento speciale tenutosi questi minuti in Giappone è stato annunciato che l'anime di My Dress-Up Darling, tratto dal manga di Shinichi Fukuda, riceverà una seconda stagione.

In occasione dell'annuncio sono stati pubblicati un primo video promozionale ed un artwork realizzato da Fukuda che mostra una Marin Kitagawa decisamente entusiasta di ritornare a far vedere i suoi cosplay sul piccolo schermo.

La prima stagione di My Dress-Up Darling ha riscontrato un enorme successo in tutto il mondo, pertanto non è certo sorprendente sapere che l'anime riceverà un seguito. "Sono molto felice. Grazie. Non vedo l'ora di lavorarci. Sono davvero felice di aver continuato a fare l'artista di manga", ha dichiarato Fukuda (via Famitsu).

Informazioni su My Dress-Up Darling

In ogni gruppo di amici c'è una bellissima ragazza alla moda: in questo caso, il suo nome è Marin Kitazawa. È talmente affascinante che uno dei suoi comapgni di classe, Wakana Gojo, è convinto di appartenere a un mondo completamente diverso. Wakana sogna di diventare un Kashirashi, un artigiano costruttore di bambole Hina: mentre è intento a cucire dei vestiti per le sue bambole a scuola, dopo la fine delle lezioni, una figura familiare lo sorprende con una domanda... MI AIUTERESTI CON I COSTUMI PER I COSPLAY?!

My Dress-Up Darling è disponibile su Crunchyroll con doppiaggio in italiano, mentre il manga è edito in Italia da J-Pop.

Commenti

Contenuti consigliati