Cultic, il Capitolo 1 esce su PC ad ottobre

Data di lancio per il primo capitolo di Cultic.

Cultic, il Capitolo 1 esce su PC ad ottobre

3D Realms e Jasozz Games hanno annunciato nel corso del 3D Realms 2022 di ieri sera la data di uscita del primo capitolo dello shooter horror Cultic.

Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà disponibile su PC il 13 ottobre per 9,99 euro. "Sono entusiasta di poter finalmente pubblicare il primo capitolo di CULTIC", ha dichiarato Jason Smith, unico sviluppatore di Jasozz Games, in un comunicato stampa. "I combattimenti aperti e l'approccio 'gioca come vuoi' renderanno le partite molto diverse tra loro e non vedo l'ora di vedere cosa riusciranno a inventarsi i giocatori più navigati".

Informazioni su Cultic

Preparatevi a combattere tra i ranghi di una setta insidiosa. Le loro miserabili menti sono stravolte dal volere di un'entità invisibile, e per sopravvivere in questo sparatutto di ispirazione vecchia scuola dovrete correre, scivolare, schivare e sfruttare l'ambiente circostante.

CULTIC vi dà la libertà di affrontare il combattimento a modo vostro. Si può correre con le armi spianate, correndo, saltando, scivolando e schivando per tenersi lontani dai pericoli. Se preferite un approccio più lento, potete piazzare trappole, lasciare che i nemici vengano da voi e colpirli dalla sicurezza della copertura. Forse preferite muovervi tra i vostri nemici, guidando i loro attacchi l'uno verso l'altro e mettendoli l'uno contro l'altro. Con un arsenale completo di armi da fuoco ed esplosivi di metà secolo, sarete ben equipaggiati per massacrare tutto ciò che vi capita a tiro, a patto che non veniate massacrati voi per primi.

Cultic - Capitolo 1 uscirà su PC il 13 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati