Rise of the Triad: Ludicrous Edition annunciato, uscirà ad inizio 2023

Rise of the Triad riceverà una remastered.

Rise of the Triad: Ludicrous Edition annunciato, uscirà ad inizio 2023

Apogee Entertainment, New Blood Interactive e Nightdive Studios hanno ufficializzato al Realms Deep 2022 di ieri il titolo e i primi dettagli della remastered del classico sparatutto Rise of the Triad.

Il gioco si intitola Rise of the Triad: Ludicrous Edition, ed uscirà ad inizio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch. In Rise of the Triad: Ludicrous Edition ci saranno cinque personaggi giocabili, diverse modalità multiplayer (tra cui una cattura la bandiera), il supporto al 4K e 60 FPS su hardware compatibili, tutti gli episodi di Rise of the Triad e le sue espansioni, un nuovo episodio e una colonna sonora rimasterizzata.

Informazioni su Rise of the Triad: Ludicrous Edition

Rise of the Triad: Ludicrous Edition riporta i giocatori all'epoca in cui gli sparatutto erano eleganti nella loro semplicità e pieni di azione feroce. Portata nell'era moderna grazie al famoso KEX Engine di Nightdive, la Ludicrous Edition offre immagini in 4K, campo visivo aumentato, 60 fotogrammi al secondo di proiettili, esplosioni, una mazza da baseball incantata, salvataggi in cloud, obiettivi, supporto al multiplayer e molto altro ancora!

In Rise of the Triad: Ludicrous Edition, i giocatori entrano in una task force di cinque persone nota come H.U.N.T. (High-Risk United Nations Taskforce) per infiltrarsi in un'isola misteriosa (ed estremamente pericolosa) piena di cultisti maniaci. Con elementi HUD e UI aggiornati, i giocatori possono godersi la campagna classica *più* contenuti tagliati restaurati e un nuovo episodio originale della storia nell'universo di Rise of the Triad. Dopo essersi fatti strada nella campagna per giocatore singolo, i giocatori possono prendere alcuni amici e partecipare ad un deathmatch multigiocatore vecchia scuola con diverse modalità!

Rise of the Triad: Ludicrous Edition arriverà il prossimo anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati