Fortnite, arriva Paradiso, la Stagione 4 del Capitolo 3: tutte le novità
Disponibile la nuova Stagione di Fortnite.

Nei giorni scorsi non sono mancati i teaser della nuova Stagione di Fortnite, ed oggi è finalmente arrivata. A partire da ora, tutti i fan del battle royale di Epic Games potranno godersi le novità di Paradiso, la Stagione 4 del Capitolo 3.
Che cosa cambia in Paradiso? Innanzitutto abbiamo Schizzo Cromo, un oggetto che permette di rendere i muri penetrabili. Oltre a questo, lanciando Schizzo Cromo su sé stessi si diventerà un blob con diverse abilità. Ci potremo muovere più velocemente, saremo immuni ai danni da caduta e potremo scattare in aria.
Vicino al Santuario abbandonato è poi apparso il Tempio dell'Araldo, mentre Canyon Condominiale ha cambiato nome ed è diventato Condomini Cumulonembi, un PDI in espansione che permetterà di attaccare dall'alto. Ci sono nuove armi come il Fucile pesante EvoCromo e il vampafucile EvoCromo.
Sull'isola di Fortnite ci saranno ora delle chiavi che potremo usare per aprire i caveau che contengono bottino. Per aprire i caveau a bassa sicurezza serve una sola chiave, mentre per aprire i caveau ad alta sicurezza ne servono due. Abbiamo inoltre l'oggetto Bunkatile, che sostituirà il Fortatile.
Infine, per quanto riguarda il Pass Battaglia, ci saranno personaggi come Byte, Grriz, Miaoscheletro, Rosa Lennox e Twyn, oltre a Spider-Gwen, tutti mostrati nel trailer dedicato visibile qui sotto. Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.