Final Fantasy 16, il prossimo trailer dovrebbe arrivare ad ottobre: lo afferma Naoki Yoshida

Naoki Yoshida torna a parlare di quando dovremmo vedere di nuovo Final Fantasy 16.

Final Fantasy 16, il prossimo trailer dovrebbe arrivare ad ottobre: lo afferma Naoki Yoshida

Parlando al Tokyo Game Show 2022, Naoki Yoshida, il producer del gioco, ha rivelato che il prossimo trailer di Final Fantasy 16 dovrebbe essere pubblicato ad ottobre.

Durante la premiazione dei Japan Game Awards 2022 a cui ha partecipato come parte di Square Enix, a Yoshida è stato ricordato che in una precedente intervista aveva detto che il team di sviluppo avrebbe diffuso nuove informazioni su Final Fantasy 16 in autunno. Yoshida ha risposto affermando di non aver ancora parlato con il team del marketing, ma che se tutto va bene dovremmo vedere il prossimo trailer ad ottobre.

"Non ho ancora avuto modo di parlare con i team del marketing o delle pubbliche relazioni, quindi non so quanto mi sia permesso dire, ma credo che probabilmente saremo in grado di rilasciare il prossimo trailer il mese prossimo o giù di lì... E dopo, spero di poter dare un'idea approssimativa di quando uscirà", ha detto Yoshida.

Final Fantasy 16 uscirà nell'estate del 2023 su PS5. Recentemente Yoshida ha rivelato che il combattimento del titolo non riuscirà a soddisfare tutti i giocatori.

In questo articolo

Final Fantasy 16

Final Fantasy 16

Final Fantasy 16 è il sedicesimo capitolo di Final Fantasy.

Sviluppatore: Square Enix
Publisher: Square Enix
Data di uscita: Estate 2023
Piattaforme: PS5

Commenti

Contenuti consigliati